Stefano Rognoni entra in Casa & Associati nel settembre 2019, dopo essersi trasferito a Vicenza. Ha maturato un’esperienza professionale pluriennale presso il Foro di Milano operando, in particolare, nell’ambito del contenzioso legato al diritto bancario e finanziario.

Inizia la professione nello studio boutique dell’Avv. Corrado Roda, occupandosi di assistenza giudiziale e stragiudiziale di diritto bancario in favore di persone fisiche e giuridiche, ai fini del recupero di liquidità e della rinegoziazione del debito nei confronti di alcuni tra i principali istituti di credito.

Divenuto subito Avvocato, entra a far parte del rinomato Studio legale Trevisan & Associati, sempre in Milano, tra i principali responsabili del contenzioso finanziario di una primaria Banca d’investimento, occupandosi sia di conteziosi ordinari che di procedimenti dinnanzi agli organismi ACF e ABF, trattando anche giudizi legati a vicende di rilievo internazionale, come nel caso della cd “truffa Madoff”, ove ha assistito svariate centinaia di clienti.

Parallelamente, si è specializzato nella redazione di verbali di Assemblee e C.d.A. di società di capitali, presenziandovi attivamente in qualità di Segretario e partecipando, quale delegato di investitori istituzionali, anche ad assemblee di società quotate in Borsa.

È iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano dal 22 ottobre 2015.

L’Avv. Rognoni fa parte del Dipartimento di diritto bancario e finanziario, occupandosi prevalentemente di contenzioso in difesa di primari istituti di credito.

avvrognoni@casaeassociati.it

 

Untitled Box