Enrico Peretti entra in Casa & Associati nel 2015.
Laureato in Giurisprudenza nel 1982 presso l’Università degli Studi di Modena.
Successivamente, ha svolto trentennale attività professionale con proprio Studio in Schio (VI) operando nell’area esclusivamente civilistica e interessandosi in particolare negli ambiti del diritto successorio, della proprietà, delle obbligazioni.
La pluriennale iscrizione all’Albo degli Arbitri presso la Camera Arbitrale della C.C.I.A.A. di Vicenza ha permesso la maturazione di una buona esperienza, in qualità di nominato presidente, in numerosi Arbitrati, per le materie sopra richiamate.
Dal 1988 ininterrottamente sino alla fine dell’anno 1994 ha maturato una preziosa esperienza ricoprendo la carica di Vice Pretore Onorario presso l’allora Pretura Mandamentale di Schio (VI), nei settori del contenzioso civile ordinario, delle procedure esecutive mobiliari e della volontaria giurisdizione.

È iscritto all’Albo degli Avvocati di Vicenza.

L’Avv. Enrico Peretti fa parte del Dipartimento di Diritto Civile e Contenzioso e si occupa prevalentemente delle materie di cui al Libro III del Codice Civile ed alla partecipazione alle Udienze del contenzioso civile ordinario.

Inglese.

avvperetti@casaeassociati.it

 

Untitled Box