Barbara Zogno entra in Casa & Associati nel 2014 in qualità di “of counsel” dopo molti anni di esperienza in primari studi internazionali e in aziende multinazionali con ruoli manageriali. Nel corso degli anni ha assunto incarichi in consigli di amministrazione e organismi di vigilanza di importanti società italiane ed internazionali. Perseguendo la sua filosofia di costante aggiornamento, ha conseguito altresì un Master Universitario di II° Livello quale CFO.

È iscritta all’Albo degli Avvocati di Padova.

La sua attività si esplica in materia commerciale e societaria, contrattualistica domestica e internazionale, general counselling, operazioni straordinarie e M&A grazie ad una consolidata esperienza nell’assistenza alle aziende straniere che svolgono attività in Italia ed alle aziende italiane che svolgono attività all’estero. Ha acquisito una profonda conoscenza delle dinamiche e dei processi aziendali ed una visione manageriale d’insieme orientata alla pianificazione strategica e al problem solving, che garantisce ai Clienti un servizio di eccellenza e di elevata soddisfazione.

È Referente Italia per dell’Associazione dell’ASCIC Associazione per lo sviluppo del commercio Italo – Caraibico (www.cccaribe.org)

Inglese, Francese, Spagnolo

avvzogno@casaeassociati.it

 

 

Untitled Box