Silvia Rosina entra in Casa & Associati nel 2013 e ne diventa partner nel 2016. Unisce all’attività professionale anche quella di natura accademica, conseguendo nel 2014 il titolo di dottore di ricerca in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova.
Dedica i primi anni della propria attività professionale all’approfondimento delle principali aree del diritto civile, acquisendo altresì una solida competenza nel settore giudiziale e nel contenzioso, soprattutto societario e bancario. Concentra successivamente la propria attività nell’assistenza alle società di capitali, maturando esperienza nell’ambito del diritto societario e dell’organizzazione d’impresa e acquisendo una conoscenza specialistica di ogni fase delle dinamiche aziendali.

È iscritta all’Albo degli Avvocati di Venezia.

Oggi è responsabile del Dipartimento di Diritto Societario e Commerciale dello Studio in cui si occupa principalmente di assistere le imprese in materia di accordi commerciali, assetti organizzativi e governance.
Coordina all’interno dello Studio l’attività di elaborazione, sviluppo e aggiornamento dei Modelli organizzativi ai sensi del D.Lgs. 231/01.
Curatrice e autrice in numerose opere collettanee. 

Inglese, francese.

avvrosina@casaeassociati.it

 

Untitled Box