Slider

 

Casa & Associati vince a LE FONTI Awards 2019

 

Milano, 6 giugno 2019 – Lo studio legale Casa & Associati ha partecipato all’evento organizzato da LE FONTI AWARDS, tenutasi lo scorso giovedì 6 giugno a Milano con il patrocinio della Commissione Europea.

 

Casa & Associati si è aggiudicato il primo premio nella categoria: “Boutique d’Eccellenza dell’Anno - Diritto Bancario” con la seguente motivazione: “Per la consolidata esperienza nel settore, ottenuta attraverso la condivisione dei progetti e dei successi con la clientela, la professionalità e la tempestività nel gestire ogni tipo di situazione”.

 

Il riconoscimento è stato conferito da una giuria di esperti, che ha deciso di premiare quegli studi e quei professionisti che hanno saputo distinguersi ed incrementare le competenze di settore nel corso dell’anno passato.

 

La serata è stata interamente dedicata al mondo del pharma e del finance consulting.

La cerimonia di premiazione, svoltasi nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte (sede della Borsa Italiana) è stata preceduta da un CEO Summit dal titolo “Proprietà intellettuale e industriale: dal pharma al manifatturiero, crescere grazie al know how”.

 

Si allega articolo apparso nel giornale di Vicenza.

 

 

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (articolo.jpg)articolo.jpg 3629 kB

Cerca in Comunicazione

Powered by Prismanet.com
Untitled Box