Slider

Evento formativo gratuito in materia di appalti pubblici

Riteniamo di fare cosa gradita nel comunicare l'invito all'evento in oggetto che avrà come tema "Effetti della normativa COVID19 sulla fase di esecuzione degli appalti pubblici" che verrà tenuto dall'Avvocato Giovanni Ferasin del Foro di Vicenza dello Studio Casa & Associati venerdì 3 luglio p.v. a partire dalle 9.30.

Verranno trattati, tra gli altri, i temi della disapplicazione delle penali, della risoluzione per prolungata sospensione dei lavori, dei danni da anomalo andamento del cantiere, dell'adeguamento del PSC e dei relativi costi, nonché delle relative proroghe concedibili.

Se interessati, si invita a comunicare la propria adesione entro venerdì 26 giugno p.v. alle ore 13.30 alla seguente mail: presidenza@provincia.vicenza.it
Si chiede di indicare espressamente il partecipante e un indirizzo di posta elettronica ordinaria al quale verrà inviato il link necessario per partecipare all'evento formativo.

Per coloro i quali desiderassero essere presenti, si comunica che l'evento si terrà in Sala Rossa - c/o la Sede della Provincia (C.trà Gazzolle, 1) - e che sono disponibili circa 15 posti; è pertanto necessaria specifica richiesta nella mail suindicata per la verifica dei posti disponibili.
In attesa di riscontro entro la data suindicata, si porgono i migliori saluti.

Il Direttore Generale
Dott. Angelo Macchia

Cerca in Comunicazione

Powered by Prismanet.com
Untitled Box